E’ attivo al 199 50 30 30 il contact center della Camera di Commercio

Lunedì 2 Settembre 2019

E’ attivo al 199 50 30 30 il contact center della Camera di Commercio

Il contact center per l'assistenza per la predisposizione, l’invio e l’istruttoria di pratiche Registro Imprese, Rea e Artigianato.

Si informano gli utenti camerali che è stato attivato il contact center Registro Imprese che offre assistenza per la predisposizione, invio e istruttoria delle pratiche Registro Imprese, Rea e Artigianato. A tale scopo gli utenti potranno contattare il n.199503030. Il contact center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17. Il costo della chiamata da rete fissa è di 14,05 centesimi di euro al minuto dal lunedì al venerdì. Per le chiamate da cellulare il costo dipende dall'operatore di appartenenza. Il nuovo servizio si affianca al Servizio Assistenza Utenti presente nel nostro sito che continuerà a fornire risposte scritte via e-mail a quesiti in materia di Registro Imprese e di altri servizi camerali . Si rammenta che per informazioni su pratiche telematiche già presentate e sospese gli utenti potranno dialogare con il Registro Imprese direttamente all'interno della piattaforma utilizzata per l'invio della pratica attraverso l’apposito diario messaggi o contattare gli operatori nel seguente orario: lunedì-venerdì ore 12.00-13.00.

Ultima modifica: Martedì 1 Ottobre 2019