Martedì 5 Dicembre 2023
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Domande entro il prossimo 22 dicembre.
La Camera di Commercio di Arezzo-Siena intende organizzare una collettiva di imprese del settore vitivinicolo, per la partecipazione alla 56^ edizione dI Vinitaly, in programma a Verona dal 14 al 17 aprile 2024.
Sono ammesse a partecipare alla collettiva, prioritariamente, le imprese produttrici di vini iscritte alla Camera di Commercio di Arezzo-Siena ed aventi sede legale e/o operativa in provincia di Arezzo, in regola con gli obblighi previdenziali ed assistenziali come attestato nel DURC che sarà acquisito dall'Ente Camerale, con il pagamento dei diritti camerali e senza alcuna ulteriore situazione debitoria a qualunque titolo verso la Camera di Commercio .
La domanda redatta utilizzando esclusivamente l’apposita modulistica, a pena di inammissibilità, dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante. Qualora la firma non fosse digitale ma autografa, dovrà essere accompagnata da fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità del firmatario, così come previsto dal DPR 445/2000.
Le domande dovranno essere presentate non oltre il giorno 22 dicembre 2023 esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo: cciaa.arezzosiena@as.legalmail.camcom.it, indicando nell'oggetto: AVVISO DI PARTECIPAZIONE ALLA 56^ EDIZIONE DI VINITALY (14-17 APRILE 2024), firmati digitalmente dal legale rappresentante o in modo autografo con copia del documento di identità (agli effetti dell’osservanza del termine stabilito per la presentazione della domanda di partecipazione fa fede la data di invio del messaggio di PEC).
Le domande di partecipazione verranno accolte rispettando l’ordine cronologico di arrivo delle stesse.
Alle aziende ammesse alla collettiva verrà inviata apposita pec successivamente alla scadenza suddetta del 22 dicembre 2023.