Comunicazione relativa alla prova preselettiva ed alle prove scritte del concorso per n. 3 posti di cat. C profilo professionale “assistente amministrativo” bandito dalla Camera di Commercio di Arezzo-Siena

Mercoledì 29 Gennaio 2020

Comunicazione relativa alla prova preselettiva ed alle prove scritte del concorso per n. 3 posti di cat. C profilo professionale “assistente amministrativo” bandito dalla Camera di Commercio di Arezzo-Siena

Le domande di partecipazione presentate al Concorso per n. 3 posti di cat. C profilo professionale “assistente amministrativo” bandito dalla Camera di Commercio di Arezzo-Siena risultano essere in numero superiore a 80, pertanto l’Amministrazione, ai sensi dell’art. 5 del Bando di Concorso, sottoporrà i candidati a prova preselettiva.

Prova Preselettiva

In adempimento a quanto previsto dall’art. 4 del Bando di concorso si rendono noti gli elenchi dei candidati ammessi con riserva e di quelli esenti, identificati tutti tramite il codice numerico attribuito in fase di iscrizione, alla prova preselettiva che si svolgerà il giorno lunedì 17 febbraio 2020 alle ore 10:00 presso il Polo fieristico “Arezzo Fiere e Congressi” – ingresso est - Indirizzo: Via Lazzaro Spallanzani, 23, 52100 Arezzo.

Per sostenere la prova i concorrenti si dovranno ivi presentare muniti di un valido documento di riconoscimento e copia della domanda di partecipazione.

Prove scritte

Si comunica, inoltre, che per i candidati che supereranno la prova preselettiva e per quelli esentati dalla medesima le due prove scritte si svolgeranno nei giorni giovedì 5 marzo 2020 e venerdì 6 marzo 2020.

In merito si precisa che l’elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove, l’ora e il luogo di svolgimento di entrambe saranno rese note mediante pubblicazione sul sito internet www.as.camcom.it .

Si rammenta che, ai sensi di quanto indicato nell’art. 4 del Bando di concorso, la presente pubblicazione vale quale notifica ad ogni effetto di Legge e la mancata presenza alle prove, anche se dipendente da cause di forza maggiore, equivarrà a rinuncia alla partecipazione.

Ultima modifica: Lunedì 3 Febbraio 2020