Gli appuntamenti per il rilascio della firma digitale si richiedono esclusivamente on line

Mercoledì 19 Maggio 2021

Gli appuntamenti per il rilascio della firma digitale si richiedono esclusivamente on line

Online il nuovo sistema di prenotazione appuntamenti con la Camera di Commercio di Arezzo Siena per ottenere i dispositivi di firma digitale/carta nazionale servizi

Sede di Arezzo - https://www.as.camcom.it/appuntamento/sportelli-al-pubblico-rilascio-firma-digitale-digitalizzazione-sede-arezzo

Sede di Siena - https://www.as.camcom.it/appuntamento/firme-digitali-cns-sede-siena

 

DISPOSITIVI DI FIRMA DIGITALE DISPONIBILI

Smart card

Token USB

Token Wireless Digital Dna

Disponibili – costo € 25,00 (*)

Non disponibili

Disponibili – costo € 70,00

La prima smart card è gratuita per ogni impresa che risulta iscritta in Camera di Commercio Arezzo- Siena; per le società il dispositivo gratuito spetta a uno tra i seguenti soggetti: socio amministratore, amministratore delegato, liquidatore, amministratore, amministratore unico/socio unico, titolare firmatario, socio accomandatario

Inoltre  per le società il dispositivo è sempre a pagamento  per curatore fallimentare, vice presidente, socio accomandante, sindaci, procuratore speciale ecc.

(LA PRIMA SMART CARD PER IL TITOLARE/LEGALE RAPPRESENTANTE E’ GRATUITA ESCLUSIVAMENTE SE L’IMPRESA RISULTA IN REGOLA CON IL DIRITTO ANNUALE)

Ultima modifica: Venerdì 11 Giugno 2021