Martedì 28 Giugno 2022
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Prorogata la scadenza dell'avviso al 30 Giugno 2022
Rivolto agli organismi associativi privati portatori di interessi diffusi e collettivi del sistema delle imprese
La Camera di Commercio di Arezzo - Siena, nell’ottica di orientare gli sforzi organizzativi, finanziari e promozionali per la crescita e l’innovazione dei settori produttivi del territorio, nell'ambito delle proprie linee prioritarie d’intervento risultanti dai documenti di programmazione, nonché dalle competenze assegnate dal Decreto Legislativo n. 219/2016 per il riordino delle funzioni e del finanziamento delle Camere di Commercio, ha attivati due avvisi, uno per la provincia di Arezzo ed uno per quella di Siena, per sostenere e promuovere programmi di intervento in favore dell’innovazione dei comparti economici delel due province.Le domande di partecipazione potranno essere presentate da:
1) Organismi associativi privati portatori di interessi diffusi e collettivi del sistema delle imprese con sede legale e/o unità locale in provincia di Arezzo o di Siena, presenti negli Archivi delle forze sociali rappresentate nel CNEL durante le varie consiliature;
2) Società di servizi degli Organismi di cui al punto a) aventi sede legale e/o unità locale nella provincia di Arezzo o di Siena purché controllate dai suddetti organismi ai sensi dell’art. 2359 c.c. e strumentali all’attività delle stesse;
Le domande di partecipazione, redatte utilizzando esclusivamente l’apposita modulistica (allegata ai presenti avvisi) dovrà, a pena di inammissibilità, essere sottoscritta dal legale rappresentante e presentate, a partire dal 09/05/2022 e non oltre il 30/06/2022.
La domanda potrà essere presentata:
tramite PEC al seguente indirizzo: cciaa.arezzosiena@as.legalmail.camcom.it, indicando nell'oggetto: "#InnovARSI2022”: AVVISO PER IL SOSTEGNO ALLA COMPETITIVITÀ DEL TESSUTO IMPRENDITORIALE E PER LO SVILUPPO ECONOMICO DELLA PROVINCIA DI ................... ( riportare Arezzo o Siena a seconda del territorio interessato).
in alternativa con consegna a mano agli Uffici Protocollo delle sedi di Arezzo e di Siena della Camera di Commercio di Arezzo – Siena.