Martedì 5 Dicembre 2023
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Domande di partecipazione entro il prossimo 4 dicembre 2023
Si comunica che nel mese di dicembre 2023, è prevista la 2^ sessione di esami per l’abilitazione all’esercizio della professione di Agenti di Affari in mediazione – Ramo beni immobili – Mandato a titolo oneroso - Servizi vari: sezione quote societarie
Calendario prove scritte:
La domanda di ammissione all’esame, in marca da bollo (da € 16,00) e corredata dal versamento dei diritti di segreteria previsti (€ 77,00), è reperibile nel sito della Camera di Commercio di Arezzo-Siena – sezione Modulistica – Categoria: Mediatori Immobiliari e potrà essere inviata:
Per la presentazione effettuata nei termini di scadenza delle domande spedite a mezzo raccomandata, fa fede il timbro e la data dell’Ufficio Postale accettante.
La Camera di Commercio di Arezzo non assume alcuna responsabilità per eventuali disguidi postali o mancate consegne.
Per le domande inviate a mezzo PEC ovvero alla casella PEC dell’Ente Camerale, fa fede la ricevuta con la data di avvenuta consegna che viene inviata automaticamente dal proprio gestore di PEC.
Ai fini di una eventuale ammissione alle prove di esame, saranno prese in considerazione tutte le domande correttamente compilate e corredate della copia del documento di identità, attestato di frequenza del corso, ricevuta del pagamento di € 77,00 (diritti di segreteria - effettuato tramite PagoPA), e presentate dagli aspiranti candidati entro le ore 24,00 del 04 dicembre 2023.
Le domande di partecipazione verranno registrate secondo l’ordine cronologico di arrivo.
Le domande pervenute oltre il suddetto termine di scadenza saranno valutate per la successiva sessione di esame utile.
Per le modalità di svolgimento degli esami e i requisiti di partecipazione utilizzare questo link