#NovembreDigital -Gli incontri sulle competenze digitali organizzati dal PID di Arezzo

Mercoledì 23 Ottobre 2019

Ogni giovedì ad Arezzo un workshop dedicato all'innovazione digitale e tecnologica in ottica 4.0.

Il  Punto Impresa Digitale - sede di Arezzo è lieto di invitarTi a #NovembreDigitale.

Ogni giovedì del mese di novembre è previsto un workshop dedicato all'innovazione digitale e tecnologica in ottica 4.0.

Tutti i workshop sono completamente gratuiti previa iscrizione alle singole iniziative.

• CYBER DEFENCE

Giovedì 7 Novembre ore 17:00 presso Banca d’Italia - succursale di Arezzo (Via XXV Aprile, 5 - Arezzo)

Protezione da attacchi cybernetici. Vulnerabilità e confidenzialità dei dati delle imprese e delle istituzioni pubbliche.

• TURISMO 4.0: cosa e come cambia il nostro modo di viaggiare

Giovedì 14 Novembre ore 14:00 presso CCIAA Arezzo- Siena sede di Arezzo

La rivoluzione del mercato del turismo e i nuovi paradigmi della domanda richiedono servizi, esperienze e prodotti sempre più innovativi dal punto di vista tecnologico e “a misura di turista".

Il seminario esaminerà le principali trasformazioni in atto nel settore turistico da vari punti di vista: marketing, organizzativi e accoglienza turisti.

• RETAIL 4.0: e-commerce e in-store experience

Giovedì 21 Novembre ore 14:00 presso CCIAA Arezzo- Siena sede di Arezzo.

La digitalizzazione dell’esperienza d’acquisto in ottica Retail 4.0 è un’opportunità per i brand per ridefinire la relazione con i propri clienti, sia online che offline.

Il seminario analizzerà da vari punti di vista, le principali trasformazioni in atto nel settore retail: marketing, e-commerce, commerciale.

• #SheMeansBusiness

Giovedì 28 Novembre ore 14:00 presso CCIAA Arezzo- Siena sede di Arezzo

Unica tappa toscana del programma globale di Facebook nato per aiutare le Donne che fanno impresa a far crescere il proprio business e per ispirare tutte coloro che sognano di avviare un'attività imprenditoriale, fornendo loro gli strumenti, la formazione e gli esempi necessari per realizzare il proprio obiettivo.L’evento è in collaborazione con Fondazione Mondo Digitale, Facebook Italia e IFE (Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio).

Ti aspettiamo!
Resta aggiornato con il PID, seguici su Facebook @PIDarezzo