Operativo e costantemente aggiornato il portale Ripartire Impresa

Venerdì 30 Ottobre 2020

Operativo e costantemente aggiornato il portale Ripartire Impresa

Un aiuto ad orientarsi nei  provvedimenti diretti al contrasto del Covid19

E' operativo e costantemente aggiornato Portale RipartireImpresa, realizzato da Unioncamere, in collaborazione con InfoCamere e tutte le Camere di Commercio italiane..

La piattaforma online  è stata creata per aiutare gli imprenditori ad orientarsi  nei  provvedimenti, nazionali e regionali, diretti al contenimento della diffusione del virus.

Il portale dedica particolare attenzione alle opportunità di sostegno economico: selezionando l’attività svolta e la regione in cui viene esercitata, è possibile prendere visione delle misure di principale interesse, ottenendo informazioni puntuali e sintetiche su diversi aspetti fondamentali della normativa in vigore. Oltre alla possibilità di operare, infatti, l’impresa potrà conoscere rapidamente quali sono le modalità di accesso negli impianti e nei locali di lavoro consentite, gli obblighi di pulizia e sanificazione dell’impresa, quelli inerenti l’organizzazione aziendale o la sorveglianza sanitaria sui dipendenti.

Inoltre, dalla pagina di accoglienza si accede rapidamente alle informazioni più utili, ai documenti e ai servizi di assistenza che grandi istituzioni e organizzazioni imprenditoriali pubblicano sul web.
Scopri e consulta subito il Portale RipartireImpresa

L'iniziativa è finalizzata alla conoscenza dei provvedimenti e delle MISURE DI SOSTEGNO ECONOMICO per le imprese e non si sostituisce alle informazioni definite dalle Amministrazioni responsabili.

Ultima modifica: Venerdì 30 Ottobre 2020