Partecipazione collettiva Nord Organic Fair Malmoe , 16-17 novembre 2022 e Fiera Sirha Lione, 19-23 gennaio 2023

Martedì 27 Settembre 2022

Promosienarezzo segnala due iniziative di ICE

Nord Organic Fair Malmoe , 16-17 novembre 2022

La partecipazione delle aziende italiane alla presente iniziativa sarà gratuita. Per aderire alla collettiva  occorre effettuare la registrazione online attraverso il seguente link.
A conclusione della registrazione sarà inviata una email di conferma con allegato il modulo di partecipazione compilato. Il modulo dovrà essere stampato, firmato, timbrato e inviato via PEC in un unico PDF ad agroindustria@cert.ice.it entro il 4 ottobre 2022.

Le domande devono pervenire necessariamente via PEC in un UNICO FILE in FORMATO PDF. Non sarà possibile processare domande con allegati multipli o in formati diversi. Nell’oggetto della PEC va obbligatoriamente inserito come OGGETTO: "NORDIC ORGANIC FAIR 2022 - Nome Azienda".. Le adesioni verranno accolte fino ad esaurimento degli spazi disponibili seguendo l'ordine cronologico di ricezione. Le aziende possono richiedere un solo spazio espositivo.

Vi preghiamo di comunicare la vs. eventuale adesione all'indirizzo lorenzo.millo@as.camcom.it

Fiera Sirha Lione, 19-23 gennaio 2023

ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione collettiva italiana presso il SIRHA LIONE 2023, che si terrà dal 19 al 23 gennaio presso il Centro espositivo Eurexpo Lyon France.

La fiera Sirha di Lione è considerata una delle manifestazioni fieristiche più importanti a livello internazionale per il settore HORECA. La manifestazione si svolge con cadenza biennale e si rivolge principalmente al settore della ristorazione e dell’ospitalità di fascia alta.

Il costo per uno stand di 9 mq. è di Euro 1500,00 + IVA

Le importazioni di prodotti italiani nel 2021 confermano la tendenza positiva dell'anno scorso attestandosi su un valore globale di circa 5 miliardi di euro, contando su una crescita del +9,01%. Tali dati dimostrano come i prodotti alimentari italiani siano riusciti a mantenere solidamente la presenza assicurata sul mercato francese nel 2020, in concomitanza con la pandemia, che ha in effetti permesso di ampliare l’export italiano verso la Francia. In tale contesto, una presenza italiana al SIRHA, primaria fiera del settore Horeca in Francia, permette di dare una maggiore visibilità del Made in Italy.

Con la collettiva si mira a rafforzare il posizionamento delle aziende italiane l’immagine del Made in Italy agroalimentare in Francia e nel mondo facilitando le opportunità di business per le imprese.

Ultima modifica: Giovedì 27 Ottobre 2022