Premio "Fedeltà al lavoro "edizione 2019/20

Lunedì 11 Novembre 2019

Premio "Fedeltà al lavoro "edizione 2019/20

Il premio è aperto alle imprese della provincia di Arezzo

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Arezzo - Siena, allo scopo di promuovere e valorizzare la fedeltà al lavoro nonché lo sviluppo economico della provincia, bandisce un concorso per l’assegnazione di riconoscimenti e premi a favore di imprese che si sono particolarmente distinte nel settore del lavoro e del progresso economico.

E’ prevista l’assegnazione di premi per ciascuna delle seguenti categorie:

A. Premio Impegno imprenditoriale: riservato agli imprenditori che abbiano 20 anni di ininterrotta attività, tenendo conto anche della continuità del lavoro svolto nell’ambito di uno stesso ambito familiare;

B. Premio Internazionalizzazione: riservato agli imprenditori che abbiano saputo inserirsi sul mercato internazionale con risultati particolarmente significativi negli ultimi 5 anni di attività;

C. Premio Innovazione/Digitale (Impresa 4.0) : riservato agli imprenditori che abbiano apportato significative innovazioni tecnologiche e promosso la diffusione della cultura e della pratica digitale nel processo produttivo o commerciale della loro azienda negli ultimi 5 anni di attività;

D. Premio Imprenditoria femminile: riservato alle imprenditrici che abbiano contribuito con idee ed esperienze significative all’espansione della propria azienda e alla sua affermazione nel contesto economico;

E. Premio Imprenditoria giovanile: riservato agli imprenditori, di età non superiore ai 40 anni che, con il proprio spirito di iniziativa e con l’apporto di idee originali e capacità manageriali, abbiano ottenuto significativi risultati aziendali.

Possono partecipare al premio gli imprenditori:

1. con sede nella provincia di Arezzo;

2. iscritti regolarmente nel Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Arezzo - Siena (Provincia di Arezzo) ed in regola con il pagamento del diritto annuale;

3. non sottoposti a procedure concorsuali;

4. che non abbiano subito protesti negli ultimi due anni;

5. che non abbiamo partecipato a precedenti edizioni ottenendo il Premio, o qualora non siano trascorsi almeno dieci anni dalla precedente assegnazione o non siano intervenute nell'impresa stessa situazioni tali da essere prese in considerazione per una ulteriore premiazione.

Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate alla Camera di Commercio di Arezzo - Siena entro il termine perentorio dal 11 novembre al 13 dicembre 2019 tramite PEC al seguente indirizzo: cciaa.arezzosiena@as.legalmail.camcom.it .

Ultima modifica: Mercoledì 13 Novembre 2019