Promuovere la diffusione dell' e-commerce tra le imprese.

Martedì 15 Settembre 2020

Promuovere la diffusione dell' e-commerce tra le imprese.

Una partnership eBay e Camere di Commercio italiane

ll PID della Camera di Commercio di Arezzo - Siena aderisce alla partnership con uno dei principali marketplace mondiali con l’obiettivo di aiutare gratuitamente le imprese ad aprirsi al mercato online e promuovere il digitale come chiave di successo per i business tradizionali.

Per le imprese aderenti, il progetto prevede 12 mesi gratuiti per l’apertura di un negozio Standard (anzichè €19,5/mese) oppure 6 mesi gratuiti per il negozio Premium (anzichè €39,5/mese) oltre all'opportunità di non pagare alcuna tariffa sul venduto per 135 giorni dall'attivazione del negozio eBay e della promozione. L’iniziativa vuole dare un aiuto concreto alle imprese nei diversi aspetti del loro processo di accesso all’e-commerce: dalle attività di formazione (E-Bay University), al supporto commerciale, a quello promozionale e tecnico per favorire l’ingresso delle realtà imprenditoriali sui canali di vendita digitali e operare al meglio sul marketplace eBay.

Per ricevere maggiori informazione ed aderire al progetto contatta il PID. pid@as.camcom.it  0575/303857 – 08 (Pid Arezzo)  0577/202538 – 48 - 65 (Pid Siena)

Ultima modifica: Martedì 15 Settembre 2020