Seconda edizione del bando "Clich&Tech - Women Enterprise"

Venerdì 15 Settembre 2023

Seconda edizione del bando "Clich&Tech - Women Enterprise"

A supporto delle migliori idee imprenditoriali femminili nell'ambito delle tecnologie innovative.

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Arezzo - Siena  in collaborazione con il Comitato Imprenditoria Femminile, allo scopo di promuovere e di favorire la crescita e lo sviluppo della realtà imprenditoriale femminile del territorio aretino e senese nell’ ambito delle tecnologie innovative, bandisce la seconda edizione del BANDO CLICK&TECH - WOMEN ENTERPRISE.

Il  Bando mira a supportare economicamente le migliori idee imprenditoriali femminili al fine di promuovere nuove soluzioni o percorsi innovativi per lo svolgimento dell'attività d'impresa così da rafforzare la competitività e lo sviluppo del tessuto economico locale. In particolare sarà erogato un contributo alle imprese femminili aretine e senesi che applicano, sviluppano e valorizzano interventi innovativi negli ambiti della digitalizzazione e della transizione ecologica.

Il bando prevede un  rimborso pari al 50% delle spese riconosciute ammissibili ai sensi dell'art. 6 e verrà assegnato alle imprese femminili per progetti c h e v a l o r i z z a n o l'innovatività del processo produttivo, del prodotto o del servizio offerto.

La Camera prevede uno stanziamento di complessivi € 16.000,00 così ripartiti:  € 8.000,00 per la provincia di Arezzo.  € 8.000,00 per la provincia di Siena.

Il contributo concesso alla singola impresa non può, i n ogni caso, superare l'importo complessivo di € 4.000,00, a fronte di un investimento minimo non inferiore ad Euro 1.500,00. I contributi saranno concessi fino all'esaurimento dell'apposito fondo previsto nel Bilancio camerale.

Le domande dovranno essere presentate utilizzando l'apposito modello  con sottoscrizione digitale o con firma autografa (in quest'ultimo caso accompagnata da documento di riconoscimento in corso di validità) e potranno essere presentate dal 15.09.2023  fino al 15.12.2023.

Galleria Foto
Ultima modifica: Venerdì 15 Settembre 2023