Camera di Commercio Arezzo-Siena
Published on Camera di Commercio Arezzo-Siena (https://www.as.camcom.it)


Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche

Art. 38, c. 2, d.lgs. n. 33/2013.

Informazioni relative a tempi, costi unitari e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate (da pubblicare in tabelle, sulla base dello schema tipo redatto dal Ministero dell'economia e della finanza d'intesa con l'Autorità Nazionale Anticorruzione) come disposto dall'art. 38, c. 2, D. Lgs 33/2013.

I dati di monitoraggio delle opere pubbliche concluse e in corso di realizzazione sono consultabili nella Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche (BDAP).

I dati relativi alle opere pubbliche  della Camera di Commercio di Arezzo-Siena sono consultabili al seguente link [1]

 

Ultima modifica: Martedì 24 Dicembre 2024

Condividi

Reti Sociali

Quanto ti è stata utile questa pagina?
Nessun voto

Source URL: https://www.as.camcom.it/amministrazione-trasparente/opere-pubbliche/tempi-costi-e-indicatori-di-realizzazione-delle-opere-pubbliche

Collegamenti
[1] https://bo-bdap.rgs.mef.gov.it/BOE///OpenDocument/1911161119/OpenDocument/opendoc/openDocument.faces?logonSuccessful=true&shareId=3