Camera di Commercio di Arezzo-Siena ha organizzato un percorso di formazione, rivolto alle imprese, ai professionisti ed ai cittadini delle province di Arezzo e di Siena per illustrare i principali servizi digitali che possono esssere utilizzati quotidianamente da tutti coloro che hanno rapporti con l'Ente camerale e più in generale con Enti o istituzioni di natura economica. Il percorso è composto da da 10 webinar gratuiti che saranno suddivisi in due moduli.
Il primo modulo, IMPRESA 4.0, prevede da tre appuntamenti:
STRUMENTI DI AUTENTICAZIONE, FIRMA DIGITALE E CASSETTO DIGITALE
Giovedì 19 maggio, 15:00-16:30
https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_LAOXO6e9T7W0Gq2uDMVfzQ
LIBRI DIGITALI E FATTURA ELETTRONICA
Giovedì 9 giugno, 15:00-17:30
https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_-lirzrFqQCy_p5IAlnAKRQ
STARTUP, PMI E RETI D'IMPRESA
Giovedì 23 giugno. 15:00-16:30
https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_VAhGIRYET_SdnHYer5ssNg
Per partecipare gratuitamente ai webinar è necessaria la registrazione . (Utilizare il link presente sotto ogni titolo).