Sede di Arezzo e Sede di Siena
Si comunica che l’Ufficio del Registro Imprese della Camera di Commercio Arezzo-Siena, in ottemperanza a
quanto previsto dagli artt. 7 e 8 del Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 26/10/2011, ha
dato avvio al procedimento di verifica dinamica della permanenza dei requisiti richiesti per l’esercizio
dell’attività di Agente di Affari in Mediazione ANNO 2024.
Le imprese esercenti tale attività e gli iscritti nell’apposita sezione del REA, tenute a tale adempimento nell'anno 2024, riceveranno tramite posta
elettronica certificata (P.E.C.) un’apposita comunicazione (visibile al seguente link [2]) nella quale
sono contenute tutte le istruzioni necessarie per adempiere all’obbligo.
Per informazioni scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: verificaexruoli@as.camcom.it [3]
Collegamenti
[1] https://www.as.camcom.it/notizie/%3Ffield_notizia_categoria_tid%3D201
[2] https://www.as.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/lettera_verifica_requisiti_mediatori.pdf
[3] mailto:verificaexruoli@as.camcom.it