Servizi camerali

sdfsdfs

Sabato 10 Dicembre 2022

Attivo il servizio per richiedere la tua Firma Digitale con video-riconoscimento e riceverla al proprio indirizzo

La Firma digitale rilasciata dalla Camera di Commercio per innovare l’impresa  è uno strumento indispensabile per digitalizzare i processi aziendali: meno costi per toner e materiali di cancelleria e più efficienza in tutta la gestione documentale, completamente paperless e più sostenibile. Puoi sottoscrivere velocemente documenti informatici di qualsiasi formato (es. PDF, DOCX, XML, XLS) e tipologia anche in grandi volumi.

È affidabile, sicura e garantita dalla Camera di Commercio. I Certificati di Autenticazione e Sottoscrizione sono emessi da InfoCamere in qualità di Qualified Trust Service Provider (QTSP), riconosciuto da AgID.

L’unico dispositivo fornito dalle Camere di Commercio in  versione smart card e/o pen drive Digital Dna ti consente di usufruire con facilità dei servizi online della PA e di firmare con la validità giuridica di una firma autografa.

I dettagli per le procedure sono reperibili dal sito della Camera di Commercio Arezzo Siena:

Ultima modifica: Lunedì 30 Gennaio 2023
Venerdì 10 Aprile 2020

E' operativo SARI: il nuovo applicativo per l'assistenza Registro Imprese/REA

E'operativo il nuovo applicativo SARI per l'assistenza alla utenza per la presentazione delle pratiche al Registro Imprese/REA.Si invitano pertanto i gentili utenti ad utilizzare tale applicativo per reperire documentazione e modulistica.

Ultima modifica: Mercoledì 27 Maggio 2020
Lunedì 9 Marzo 2020

Vuoi una visura o un bilancio della tua azienda o di un altra impresa? Sono disponibili i siti www.impresa.italia.it oppure www.registroimprese.it

Le imprese possono ottenere gratuitamente propri documenti attraverso il cassetto digitale dell'imprenditore (www.impresa.italia.it).Per estrarre visure, atti e bilanci di tutte le imprese italiane è altresì disponibile il sito web registroimprese.it (www.registroimprese.it).

Ultima modifica: Lunedì 9 Marzo 2020