Attivo il servizio per richiedere la tua Firma Digitale con video-riconoscimento e riceverla al proprio indirizzo

Sabato 10 Dicembre 2022

Prosegue l’impegno della Camera di Commercio Arezzo-Siena per agevolare i processi di digitalizzazione delle imprese

La Firma digitale rilasciata dalla Camera di Commercio per innovare l’impresa  è uno strumento indispensabile per digitalizzare i processi aziendali: meno costi per toner e materiali di cancelleria e più efficienza in tutta la gestione documentale, completamente paperless e più sostenibile. Puoi sottoscrivere velocemente documenti informatici di qualsiasi formato (es. PDF, DOCX, XML, XLS) e tipologia anche in grandi volumi.

È affidabile, sicura e garantita dalla Camera di Commercio. I Certificati di Autenticazione e Sottoscrizione sono emessi da InfoCamere in qualità di Qualified Trust Service Provider (QTSP), riconosciuto da AgID.

L’unico dispositivo fornito dalle Camere di Commercio in  versione smart card e/o pen drive Digital Dna ti consente di usufruire con facilità dei servizi online della PA e di firmare con la validità giuridica di una firma autografa.

I dettagli per le procedure sono reperibili dal sito della Camera di Commercio Arezzo Siena:

Ultima modifica: Lunedì 30 Gennaio 2023