Avvio procedimento verifica dinamica della permanenza dei requisiti che consentono all'impresa lo svolgimento dell'attività di Agenti di Affari in Mediazione

Lunedì 9 Settembre 2024

Avvio procedimento verifica dinamica della permanenza dei requisiti che consentono all'impresa lo svolgimento dell'attività di Agenti di Affari in Mediazione

Sede di Arezzo e Sede di Siena

Si comunica che l’Ufficio del Registro Imprese della Camera di Commercio Arezzo-Siena, in ottemperanza a
quanto previsto dagli artt. 7 e 8 del Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 26/10/2011, ha
dato avvio al procedimento di verifica dinamica della permanenza dei requisiti richiesti per l’esercizio
dell’attività di Agente di Affari in Mediazione ANNO 2024.
Le imprese esercenti tale attività e gli iscritti nell’apposita sezione del REA, tenute a tale adempimento nell'anno 2024, riceveranno tramite posta
elettronica certificata (P.E.C.) un’apposita comunicazione (visibile al seguente link ) nella quale
sono contenute tutte le istruzioni necessarie per adempiere all’obbligo.
Per informazioni scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: verificaexruoli@as.camcom.it

Ultima modifica: Lunedì 7 Ottobre 2024