Bandi e Contributi

La CCIAA di Arezzo-Siena, nell’ambito dell’attività del Comitato per l’imprenditoria femminile, mette a disposizione delle imprese appositi bandi dedicati alla valorizzazione delle politiche di genere e per le pari opportunità e al sostegno dell’imprenditoria femminile.

In questa sezione sono disponibili i testi dei bandi e la relativa modulistica. Per i bandi di finanziamento regionale si rinvia a questa sezione del sito istituzionale della regione Toscana.

 

Bando Smart Up

Durante l’emergenza Covid-19 la Camera di Commercio di Arezzo - Siena, in collaborazione con il Comitato per l’Imprenditoria Femminile (IF), ha voluto premiare le MPI femminili dei territori aretino e senese che si sono distinte per la riorganizzazione, la reinvenzione, la conversione e l’innovazione quali leve di successo nel corso della fase di emergenza, impegnando nuove risorse e sperimentando nuove modalità organizzative e produttive, riuscendo così a garantire la propria competitività nei mercati.  

 

Relativamente agli obblighi di trasparenza a carico dei beneficiari di contributi camerali, si rimanda alla sezione "Normative", ed in particolare ai commi da 125 a 129 dell'art. 1 della legge 4 agosto 2017 n. 124

 

Ultima modifica: Venerdì 5 Marzo 2021