Comunità Energetiche Rinnovabili: il roadshow delle CER della Toscana - Siena ,13 dicembre 2023 ore 15:30

La Camera di Commercio di Arezzo - Siena, in collaborazione con Unioncamere Toscana, Fondazione ISI, Università di Pisa e DINTEC, nell’ambito del Progetto Transizione Energetica 2023 organizza la tappa locale del Roadshow delle Comunità Energetiche Rinnovabili della Toscana, l’iniziativa del sistema camerale dedicata a far conoscere le realtà che stanno lavorando alla transizione energetica della Regione.
All'iniziativa parteciperanno soggetti pubblici e privati dei territori di Arezzo e Siena protagonisti della progettazione, promozione e costituzione di Comunità Energetiche Rinnovabili, con l’obiettivo di condividere le esperienze più significative e le migliori pratiche per la costituzione delle CER.
L’evento si svolgerà mercoledì 13 Dicembre alle ore 15.30, presso la sala convegni della sede di Siena della Camera di Commercio di Arezzo-Siena, in Piazza G. Matteotti 30

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link.

Ultima modifica: Martedì 5 Dicembre 2023