Il Percorso formativo “Donne in digitale", promosso da Unioncamere, è realizzato da Invitalia e finanziato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy con risorse del PNRR.
Unioncamere, nell’ambito del Piano Nazionale per l'imprenditoria femminile, progetto realizzato da Invitalia in collaborazione con Unioncamere e finanziato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy con risorse del PNRR e volto alla diffusione della cultura e la formazione imprenditoriale femminile, promuove il Percorso formativo “Donne in digitale. Il progetto è rivolto a:
- alle Presidenti e alle componenti dei Comitati per l’imprenditoria femminile istituiti presso tutte le Camere di commercio d’Italia, in qualità di imprenditrici
- alle donne che fanno impresa di tutti i settori produttivi ed economici
- alle aspiranti imprenditrici
- alle libere professioniste e lavoratrici autonome
- alle lavoratrici dipendenti del settore privato
- alle donne che ricoprono posizioni di leadership o di lavoro all’interno delle organizzazioni del sistema associativo
- alle donne inserite all’interno delle organizzazioni del terzo settore
Sono previste 4 edizioni ciascuna della durata di 20 ore con inizio rispettivamente il 19 settembre, il 20 settembre, il 6 novembre e il 19 novembre.
Per le prime tre edizioni la chiusura delle iscrizioni è prevista per le 23:59 di mercoledì 11 settembre 2024, mentre per la quarta edizione è possibile iscriversi fino al 20 ottobre p.v. .
Per iscriversi compilare l’apposito form.
Per ulteriori informazioni visitare la seguente pagina: http://