Invio a domicilio di certificati, visure e copia atti -Sede di Siena

La Camera di Commercio di Arezzo-Siena, nell’ottica della semplificazione amministrativa e sostegno alle imprese, ha istituito, per la sede di Siena, il servizio di “consegna documenti registro imprese a domicilio”.

Il servizio permette di ricevere ad un indirizzo scelto dall’utente il certificato di iscrizione al Registro delle Imprese della propria impresa o di altra impresa e/o anche copie di atti previo pagamento del costo del documento e delle relative spese di spedizione.

Inoltro della richiesta

I documenti vanno richiesti utilizzando l’apposito modulo richiesta certificati e/o modulo richiesta atti

La richiesta può essere inoltrata:

Ricevuta la richiesta, l'ufficio comunicherà al richiedente il relativo costo (diritti di segreteria, imposta di bollo e spese di spedizione).

Appena ricevuta l’attestazione di pagamento l’ufficio provvederà all’invio del documento all’indirizzo indicato nella richiesta.

Modalità di pagamento:

L'importo potrà essere versato sul conto corrente postale o sul conto corrente bancario di seguito indicati:

• sul C/C Postale n. 001044596490 intestato alla Camera di Commercio Arezzo-Siena

• sul conto corrente bancario IBAN: IT77F0103014217000001113072 intestato alla Camera di Commercio Arezzo-Siena presso Banca Monte dei Paschi di Siena Agenzia Piazza Amendola - Siena

IMPORTANTE: indicare nella causale "Spedizione documenti registro imprese"

Per ogni ulteriore informazione:

Ufficio Certificati e Visure

Tel. 0577 202563 - 564