La Camera di Commercio di Arezzo-Siena, nell’ottica della semplificazione amministrativa e sostegno alle imprese, ha istituito, per la sede di Siena, il servizio di “consegna documenti registro imprese a domicilio”.
Il servizio permette di ricevere ad un indirizzo scelto dall’utente il certificato di iscrizione al Registro delle Imprese della propria impresa o di altra impresa e/o anche copie di atti previo pagamento del costo del documento e delle relative spese di spedizione.
Inoltro della richiesta
I documenti vanno richiesti utilizzando l’apposito modulo richiesta certificati e/o modulo richiesta atti
La richiesta può essere inoltrata:
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via e-mail a certificati@si.camcom.it
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via p.e.c. cciaa.arezzosiena@as.legalmail.camcom.it
Ricevuta la richiesta, l'ufficio comunicherà al richiedente il relativo costo (diritti di segreteria, imposta di bollo e spese di spedizione).
Appena ricevuta l’attestazione di pagamento l’ufficio provvederà all’invio del documento all’indirizzo indicato nella richiesta.
Modalità di pagamento:
L'importo dovrà essere versato con pagoPA
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Per ogni ulteriore informazione:
Ufficio Certificati e Visure
Tel. 0577 202563 - 564
email: certificati@si.camcom.it