sdfsdfs

Martedì 13 Febbraio 2024

Tourism Lab Academy - corsi gratuiti per le imprese del settore turistico

Nell’ambito delle iniziative per accompagnare la qualificazione e lo sviluppo delle imprese dell’intera filiera turistica locale, la Camera di Commercio di Arezzo-Siena  invita le aziende dei due territori a partecipare alla Tourism Lab Academy , un laboratorio per l’aggiornamento professionale, mirato alla crescita della cultura d’impresa e allo sviluppo e al consolidamento di nuovi approcci manageriali, progettato da Isnart in partenariato con Universitas Mercatorum.

La Tourism Lab Academy, rivolta ai titolari e alle figure apicali delle aziende turistiche, prevede una roadmap di appuntamenti – a partire dal 21 febbraio p.v. - sulle tematiche Sostenibilità e efficientamento energetico, Budgeting, controllo di gestione e dei costi, Comunicazione e Accoglienza professionale.

Partecipando alla Tourism Lab Academy le imprese potranno beneficiare di formazione di qualità, asseverata dal tenore accademico, a costo zero , di lezioni su tematiche di immediata applicabilità nel contesto lavorativo e di una esperienza formativa con una frequenza flessibile e una piattaforma accessibile, raggiungibile in qualsiasi momento e con qualsiasi dispositivo.

In allegato la brochure con gli appuntamenti.

Le lezioni saranno tutte registrate e messe a disposizione dei partecipanti al corso, in modo da poter essere seguite anche in asincrono.

Non c’è un numero minimo di tematiche/lezioni da seguire. Possono registrarsi al corso anche più figure di una stessa azienda.

Un attestato di partecipazione verrà rilasciato a coloro che avranno partecipato all’80% delle lezioni.

Sarà possibile iscriversi alla Tourism Lab Academy fino al 30 marzo 2024 e seguire le video lezioni fino al 31 maggio 2024.

E’ possibile iscriversi direttamente al seguente link:

Ultima modifica: Giovedì 7 Marzo 2024