Contributi ad imprese per la partecipazione a manifestazioni fieristiche

Martedì 1 Ottobre 2019

Contributi ad imprese per la partecipazione a manifestazioni fieristiche

E' necessario che le manifestazioni siano inserite nel calendario ICE

La Camera di Commercio di Arezzo-Siena  intende  sostenere la partecipazione a fiere estere ( organizzate in collaborazione con ICE ) attraverso il sostegno economico a singole imprese. Il contributo, che non potrà superarel’ammontare massimo di € 1.000,00, è  destinato a coprire parte delle spese che le imprese sostengono per la partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali intra comunitarie (Italia esclusa) ed extracomunitarie, presenti nel calendario ICE.
Non sono ammesse a contributo le partecipazioni a workshop, educational tour, congressi, seminari ed altre iniziative che non rientrano nella definizione di manifestazione fieristica, organizzata da Enti fieristici o società riconosciute. La domanda dovrà essere presentata, via PEC; a partire dal 1 ottobre 2019 ed entro e non oltre il 31/12/2019.

Ultima modifica: Martedì 1 Ottobre 2019