Partecipazione collettiva alla 54^ edizione di Vinitaly (Verona 19 - 22 aprile 2020).

Venerdì 8 Novembre 2019

Ammesse a partecipare le imprese produttrici di vini iscritte alla Camera di Commercio ed aventi sede legale e/o operativa in provincia di Arezzo

La Camera di Commercio organizza e una collettiva di imprese del settore vitivinicolo al Vinitaly di Verona. Sono ammesse a partecipare le imprese produttrici di vini iscritte alla Camera di Commercio di Arezzo-Siena ed aventi sede legale e/o operativa in provincia di Arezzo. La domanda redatta utilizzando esclusivamente l’apposita modulistica  dovrà pervenire entro il prossimo 2 Dicembre 2019.

Ultima modifica: Venerdì 8 Novembre 2019