#SheMeansBusiness -Arezzo 28 novembre 2019

Martedì 29 Ottobre 2019

#SheMeansBusiness -Arezzo 28 novembre 2019

Il programma globale di Facebook che mira a supportare le donne che fanno o vorrebbero fare impresa

Dopo aver raggiunto nel 2018 oltre 4.000 donne attraverso 35 eventi formativi e di sensibilizzazione organizzati in 24 città di tutta Italia, torna #SheMeansBusiness, il programma globale di Facebook che mira a supportare le donne che fanno o vorrebbero fare impresa. La versione italiana dell’iniziativa è realizzata con la collaborazione della Fondazione Mondo Digitale, l’organizzazione no profit che lavora per una società della conoscenza inclusiva coniugando innovazione, istruzione, inclusione e valori fondamentali.

#SheMeansBusiness si propone di aiutare le donne che vogliono far crescere il proprio business e di ispirare tutte quelle che sognano di avviare un’attività professionale, fornendo loro gli strumenti, la formazione e gli esempi necessari per realizzare il proprio obiettivo. Dalla creazione di contenuti efficaci all’utilizzo delle storie Instagram per promuovere il proprio brand, fino alla presentazione di storie e casi studio di successo. Lo scopo è quello di supportare oltre 2.000 donne del Centro e Sud Italia a un uso efficace dei social media e del digital marketing per lanciare o far crescere la propria attività imprenditoriale e posizionarsi correttamente sul web.

Il 28 novembre 2019 #SheMeansBusiness fa tappa ad Arezzo con la collaborazione della Camera di Commercio di Arezzo-Siena, Punto Impresa Digitale Arezzo e Ife - Comitato per l'imprenditoria femminile della Camera Di Commercio. A partire dalle ore 14.00 la coach della Fondazione Mondo Digitale, Susanna Bulgheroni, incontra tutte le donne interessate ad approfondire strumenti e strategie social per il personal branding. L’iniziativa, interamente gratuita e dedicata al tema dell’empowerment femminile, sarà anche l’occasione per presentare storie e casi di successo del territorio.

Per partecipare al training gratuito è possibile iscriversi qui o prenotare il proprio posto  sul sito della Fondazione Mondo Digitale

Iscrizioni fino a esaurimento posti.

Per informazioni:Punto Impresa Digitale Arezzo

pid@as.camcom.it tel. 0575/303808 – 303857