Workshop "Turismo" 4.0: cosa e come cambia il nostro modo di viaggiare

Venerdì 8 Novembre 2019

Workshop "Turismo" 4.0: cosa e come cambia il nostro modo di viaggiare

Giovedì 14 Novembre ore 14:00 presso la sede di Arezzo della Camera di Commercio è in programma il secondo workshop del progetto #NovembreDigitale organizzato dal PID-Punto Impresa Digitale

Il seminario affronta la rivoluzione del mercato del turismo e i nuovi paradigmi della domanda che richiedono servizi, esperienze e prodotti sempre più innovativi dal punto di vista tecnologico e soprattutto sempre più legati alle esigenze e preferenze dei singoli turisti. Il seminario esaminerà le principali trasformazioni in atto da vari punti di vista: marketing, organizzativi e accoglienza turisti.Un appuntamento gratuito rivolto sopratutto alle aziende ma anche a chi intende avviare una attività proprio in un settore in grande espansione nella nostra provincia quale quello del turismo.

Per iscriversi cliccare qui

Ultima modifica: Venerdì 8 Novembre 2019