Rendicontazione Bando Voucher Digitali Impresa 4.0 – Anno 2019 Siena

L’impresa dovrà utilizzare la modulistica pubblicata in allegato inviandola all’indirizzo PEC cciaa.arezzosiena@as.legalmail.camcom.it inserendo nell’oggetto la dicitura “RENDICONTAZIONE BANDO VOUCHER DIGITALI IMPRESA 4.0 – ANNO 2019 Provincia di Siena”.

A pena di esclusione il modulo di rendicontazione dovrà essere firmato digitalmente dal legale rappresentante con allegata la seguente documentazione:

• copia della/e fattura/e e degli altri documenti di spesa;
  • copia dei pagamenti effettuati tramite bonifico bancario e il numero di CRO/TNR;
  • nel caso di attività formativa, dichiarazione di fine corso o copia dell’attestato di frequenza per almeno all’80% del monte ore complessivo;
  • relazione conclusiva, firmata digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa, di consuntivazione delle attività realizzate.

Sarà facoltà della Camera di Commercio richiedere all’impresa tutte le integrazioni ritenute necessarie per un corretto esame della rendicontazione prodotta.

La liquidazione del voucher è subordinata alla verifica del documento unico di regolarità contributiva (DURC) che verrà acquisito d’ufficio secondo quanto previsto dalla normativa vigente. L’importo del contributo verrà versato sul codice IBAN indicato nel modulo di rendicontazione.

Ultima modifica: Mercoledì 25 Marzo 2020