il Segretario Generale

Avv. Marco Randellini

Aretino, coniugato con due figli, è in Camera di Commercio dal 2002. Precedentemente, dopo cinque anni di esperienza come libero professionista a Firenze, è entrato nella amministrazione pubblica come Responsabile dell’Ufficio Legale del Comune di Città di Castello.

Laureato in Giurisprudenza ed in Scienze Politiche, abilitato al patrocinio davanti alle giurisdizioni superiori, ha ricoperto nell’Ente camerale l’incarico di Dirigente dell’Area Anagrafica-Certificativa, di Conservatore del Registro delle Imprese e di Direttore dell’Azienda Speciale “Arezzo Sviluppo”.

Dal 16 marzo 2020 ha assunto l'incarico di Segretario Generale f.f. . Il 15 ottobre 2021 è stato designato dalla Giunta della Camera di Commercio come Segretario Generale.

Ultima modifica: Venerdì 23 Dicembre 2022