Contributi e finanziamenti

sdfsdfs

Lunedì 1 Luglio 2024

Bando Transizione Energetica anno 2024 - 1 luglio 2024: chiusura anticipata bando per la provincia di Arezzo.

Con determinazione del Segretario Generale n.106 del 1 luglio 2024  si è proceduto alla  chiusura anticipata del “Bando per favorire la transizione energetica delle Micro-PMI delle province di Arezzo-Siena” per la provincia di Arezzo, a decorrere dalle ore 12:00 del 01.07.2024.

Si allega  alla presente comunicazione l'elenco delle imprese della provincia di Arezzo che hanno ottenuto i contribut.i

Ultima modifica: Lunedì 1 Luglio 2024
Venerdì 28 Giugno 2024

Attenzione: Bando Export Siena 2024 – Codice CUP

Ai fini della rendicontazione, come previsto dall’art. 6 comma 3 del Bando per l’erogazione di
voucher in favore dell’export provinciale senese anno 2024, tutte le fatture, pena la non
ammissibilità della spesa, devono riportare la dicitura “CCIAA Arezzo-Siena: Bando voucher
export provinciale senese anno 2024” e il Codice Unico di Progetto (CUP) assegnato con il
provvedimento di concessione.

Per consultare il Codice Unico di Progetto (CUP) associato alla propria richiesta di contributo, a
valere sul Bando per l’erogazione di voucher in favore dell’export provinciale senese anno 2024, si
rinvia al documento PDF “1^ concessione” allegato in fondo (TABELLA a pagina 9 - 12).

Si richiede di indicare, per ciascuna fiera, il corrispondente codice assegnato.
Ultima modifica: Venerdì 5 Luglio 2024
Lunedì 8 Aprile 2024

La Camera di Commercio di Arezzo-Siena con  lo scopo di sostenere la tenuta del tessuto imprenditoriale locale promuove gli "Avvisi per il sostegno alla competitività del tessuto imprenditoriale e per lo sviluppo economico delle province di Arezzo e Siena", destinati a cofinanziare le azioni progettuali considerate prioritarie per l'economia provinciale. Beneficiari (e compartecipanti con risorse proprie) dei suddetti interventi saranno gli organismi associativi privati,  portatori di interessi diffusi e collettivi del sistema delle imprese con sede legale e/o operativa/amministrativa in Provincia di Arezzo o di Siena e le società di servizi delle Associazioni medesime aventi sede legale e/o operativa nella circoscrizione di competenza della Camera.

Le domande possono essere presentate dal 08.04.2024 al 31.05.2024

Avvisi e modulistica sono disponibili quì.

Ultima modifica: Venerdì 26 Aprile 2024
Venerdì 5 Gennaio 2024

"Incentivi.gov.it", il portale del Ministero delle Imprese e del Made in Italy per conoscere gli incentivi a favore di imprese e cittadini.

Il  portale incentivi.gov.it è destinato ai potenziali beneficiari di misure agevolative, con l’obiettivo di favorire la conoscenza su bandi, avvisi e altri strumenti di sostegno attivati in tutta Italia. Grazie ad una dettagliata classificazione degli incentivi messi a disposizione dalle pubbliche amministrazioni questo portale si configura come motore di ricerca che consente di individuare le agevolazioni che meglio rispondono alle esigenze degli utenti. Gli incentivi sono difatti classificati per categoria ed è possibile effettuare la ricerca per tipologia, ambito territoriale, date di apertura e chiusura e caratteristiche tecniche. Il portale è implementato ed arricchito con le informazioni e i dati del Registro Nazionale degli Aiuti, grazie a un sistema interoperabile che ne garantisce l’aggiornamento continuo e amplia l’offerta informativa sugli incentivi nazionali. E’ inoltre disponibile un’area riservata a cittadini e pubbliche amministrazioni che consente di salvare le agevolazioni di proprio interesse nella sezione “preferiti”, monitorarle in un calendario, e ricevere suggerimenti sulla base delle ricerche effettuate.

Ultima modifica: Martedì 6 Febbraio 2024