Bandi Export 2024

Lunedì 8 Aprile 2024

Bandi Export 2024

Presentazione delle domande dall'8 aprile al 15 dicembre 2024

Camera di Commercio di Arezzo-Siena ha attivato i bandi  Export rivolti alle imprese operanti nella provincia di Arezzo e in quella di Siena che prevedono  il rimborso parziale del costo della partecipazione alle manifestazioni fieristiche internazionali o agli eventi ad esse collaterali, intracomunitarie (e per le peculiarità della sola provincia di Siena, Italia compresa) ed extracomunitarie, preferibilmente presenti nel calendario ICE.

Tra le spese ammissibili sono previste quelle di locazione dello spazio espositivo; dell’allestimento dello spazio espositivo e quelle per il trasferimento del campionario.

La misura del rimborso è commisurata fino al 50% delle spese sostenute e comunque per un importo massimo di € 1.500,00 per domanda (con un limite massimo di due domande per ciascuna impresa).

Le imprese che possono presentare la domanda per partecipare al bando sono le micro, piccole e medie imprese con sede legale e/o operativa nelle provincie di Arezzo e Siena, in regola con il pagamento del diritto annuale ed in possesso di ulteriori requisiti individuati nel bando.

Le domande possono  essere presentate, esclusivamente via PEC  all'indirizzo cciaa.arezzosiena@as.legalmail.camcom.it  utilizzando la modulistica allegata al bando , a partire da lunedì 8 aprile e fino al 15 dicembre 2024, ed i contributi saranno concessi fino all’esaurimento dell’apposito fondo previsto nel bilancio camerale ed in base all’ordine cronologico di presentazione delle domande.

Quì sono  disponibili i bandi e la relativa modulistica 

Ultima modifica: Lunedì 8 Aprile 2024