Modalità di accesso ai servizi camerali a seguito dell'emergenza Covid-19

La Camera di Commercio adotta misure in linea con le disposizioni governative  attive per l'emergenza Covid 19.

Le sedi di Arezzo e Siena sono aperte e continuano ad erogare regolarmente i servizi che peraltro , come sempre, sono normalmente accessibili online.

L'accesso ai  locali delle sedi camerali di Arezzo e Siena è consentito esclusivamente a chi indossa mascherina protettiva, che copra naso e bocca.

Si ricorda che comunque l’accesso fisico agli sportelli della Camera di Commercio e’ consentito solo per alcuni servizi indifferibili , previo appuntamento da richiedere via mail o telefonicamente agli uffici competenti.  L’accesso ai locali è ammesso ad una persona alla volta, previa identificazione tramite documento di riconoscimento valido.

E'  inoltre operativo e costantemente aggiornato il  Portale RipartireImpresa, realizzato da Unioncamere, in collaborazione con InfoCamere e tutte le Camere di Commercio italiane..

La piattaforma online  è stata creata per aiutare gli imprenditori ad orientarsi  nei  provvedimenti, nazionali e regionali, diretti al contenimento della diffusione del virus.

Ultima modifica: Lunedì 2 Novembre 2020