Atti amministrativi generali

Statuto della Camera di Commercio di Arezzo-Siena approvato con delibera del Consiglio n.4 del 05 aprile 2023

Regolamento di Giunta e di Consiglio approvato con delibera  di Consiglio n. 9 del 22 febbraio 2024

Regolamento disciplinante l'attività amministrativa e i procedimenti amministrativi 

Regolamento per la concessione di contributi e patrocini

Regolamento di funzionamento dell'OIV

Regolamento per l'esercizio del diritto di accesso documentale, del diritto di accesso civico e generalizzato ai documenti

Regolamento Camera Arbitrale

Regolamento di procedura del servizio di mediazione

Regolamento per la disciplina dei procedimenti di applicazione delle sanzioni amministrative tributarie in materia di diritto annuale

Regolamento dei procedimenti disciplinari e sanzionatori in materia di mediazione immobiliare

Regolamento per il reclutamento del personale

Regolamento per l'affidamento di incarichi professionali a soggetti esterni

Regolamento per il conferimento e l’autorizzazione di incarichi al personale dipendente

Regolamento per il trattamento delle trasferte

Regolamento CUG

Disciplinare per l'esecuzione dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive rese ai sensi del DPR 28 dicembre 2000 n.445 ai fini della procedura di rinnovo del Consiglio Camerale

Disciplinare per la concessione dell’uso delle sale della Camera di Commercio

Criteri operativi per l'assegnazione d'ufficio del domicilio digitale

Regolamento per la rilevazione dei prezzi all'ingrosso

Individuazione, ai sensi dell’art. 52 del D. Lgs. 36/2023, del  campione di operatori economici oggetto di verifica del possesso dei requisiti di partecipazione e di qualificazione rese con dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, per affidamenti diversi dagli affidamenti in house.

 

 

 

Ultima modifica: Mercoledì 17 Luglio 2024